Un nuovo contagio ad Arcisate, sei le persone in isolamento

Da inizio emergenza i casi di contagio in paese sono stati 39. Il sindaco invita alla cautela e al rispetto delle regole su distanziamento e mascherine

Arcisate - Mercato riaperto con misure anti coronavirus

Un nuovo contagio da Covid-19 riscontrato ad Arcisate. Lo ha comunicato ieri sera ai suoi cittadini il sindaco Gianluca Cavalluzzi.

«Si tratta di una persona intorno ai 40 anni che è assolutamente asintomatica – spiega Cavalluzzi – Sta bene ed è a casa in isolamento. Non è noto dove possa avere contratto il virus. I suoi famigliari, comunque, sono negativi».

C’è da segnalare anche una guarigione, e una situazione nel complesso sotto controllo. «La situazione ad Arcisate è la seguente: 6 concittadini ancora alla prese con il Covid 19, di cui tre dovrebbero avere i tamponi di controllo entro breve. Tutti sono in ottime condizioni e non sono in ospedale».

Da inizio emergenza, i contagi totali ad Arcisate sono arrivati a 39.

Il sindaco, raccomanda infine la massima cautela nella vita quotidiana, con il rispetto delle regole sul distanziamento e la mascherina.

di
Pubblicato il 12 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore