Verso Sassari-Varese: un positivo nel “gruppo squadra” dei sardi

Lo ha annunciato la Dinamo senza specificare se si tratta di un giocatore o di un altro tesserato. I biancorossi di scena in Sardegna domenica 1 novembre dalle 19

pallacanestro varese basket

La prossima partita di campionato della Openjobmetis rischia di essere in qualche modo segnata dal coronavirus: questa mattina – martedì 27 ottobre – la Dinamo Sassari ha infatti comunicato che un membro del “gruppo squadra” (ovvero l’insieme di giocatori, staff e dirigenza) è risultato positivo al tampone per il Covid-19.

«La Dinamo Banco di Sardegna comunica che, a seguito dei test effettuati nel rispetto dei protocolli sanitari,  è emerso un caso di positività al Covid-19 all’interno del Gruppo Squadra. Il soggetto è totalmente asintomatico e sta seguendo in isolamento le procedure previste dal protocollo sanitario. Il resto del gruppo verrà sottoposto a ulteriori test in vista dei prossimi impegni agonistici».

Come riportato qui sopra, non è stato comunicato se si tratta di un giocatore o di un altro tesserato; fino a oggi la Openjobmetis ha dovuto rinunciare per lo stesso motivo a un proprio cestista in una occasione (Ferrero nella trasferta contro la Fortitudo) mentre in un’altra ha affrontato una avversaria priva di un giocatore (Cantù, con Jaime Smith). La partita del PalaSerradimigni è in programma domenica 1 novembre a partire dalle ore 19.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.