Al Challenger di Parma Roberto Marcora si ferma ai quarti

Dopo aver battuto la "stellina" Musetti agli ottavi, il bustocco cade (62-62) contro il tedesco Cedrik-Marcel Stebe

roberto marcora parma

Si ferma ai quarti di finale la corsa di Roberto Marcora al Challenger di Parma.

Il tennista bustocco aveva giocato alla grande nella giornata di giovedì 5 novembre, riuscendo a battere in rimonta (36-63-64) uno degli astri nascenti del tennis italiano, Lorenzo Musetti.

Dopo la bella prestazione agli ottavi, Marcora non è riuscito a ripetersi anche ai quarti di finale, cadendo (62-62) contro il tedesco Cedrik-Marcel Stebe. Una prestazione sottotono per il bustocco contro un avversario solido ma che sembrava alla portata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.