Noi “claun” vogliamo tornare a far sorridere i bambini

"Caro covid 19, puoi smetterla?": il piccolo pensiero di uno dei volontari che opera negli ospedali tra i bambini malati

clown ospedali

Caro covid 19, puoi smetterla? I nonni e i bambini hanno bisogno di noi “claun” e anche altri volontari. Ho bisogno di mettere il naso rosso. Ho bisogno di vedere i bambini che sorridono e i nonni che cantano le canzoni alpine le nonne che ci raccontano le loro ricette. Per favore caro Covid 19 finiscila.
Auguri a tutti voi volontari soprattutto quelli della Croce Rossa.

Un buon Natale a tutti voi: grazie per quello che fate

Pierluigi

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 25 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.