Controlli in piazza Repubblica: denunce e segnalazioni
Gli agenti impegnati nel servizio "Poliziotto di Quartiere" sono intervenuti nella zona del centro commerciale "Le Corti". Tra i denunciati anche un uomo evaso dai domiciliari
I controlli effettuati ieri – lunedì 16 novembre – nella zona tra piazza Repubblica e il centro commerciale “Le Corti” effettuati dalla Polizia hanno portato ai provvedimenti nei confronti di alcuni giovani di origine straniera che si trovavano nei paraggi nonostante le misure in vigore per il contrasto della pandemia.
In particolare gli agenti – impegnati nel servizio denominato “Poliziotto di Quartiere” – hanno fermato dopo un breve inseguimento un pluripregiudicato di origini nordafricane, sorpreso con un involucro contenente cocaina occultato in bocca. L’uomo, insieme a un amico che deteneva uno spinello, è stato segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti e sanzionato per le violazioni delle normative anti-contagio.
Una denuncia è stata invece spiccata nei confronti di un altro giovane, di origine brasiliana, per violazione della normativa sugli stranieri con conseguente istruttoria da parte dell’Ufficio Immigrazione al fine di procedere al suo rimpatrio. Infine una ulteriore denuncia è stata avanzata dalla Volante dell’Ufficio prevenzione e soccorso pubblico a carico di un uomo di nazionalità tunisina al quale è stata contestata l’evasione dagli arresti domiciliari ai quali era costretto per reati di spaccio di stupefacenti e rapina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.