Fuga di gas, i vigili del fuoco bloccano l’accesso a piazza della Motta a Varese

Alcuni passanti hanno avvertito un forte odore di gas provenire dai tombini in strada. Riparata la perdita in serata, resta transennata parte della piazza interessata dallo scavo

fuga di gas piazza della motta

I vigili del fuoco della sede centrale di Varese stanno intervenendo per una fuga gas nel centro città. Alcuni passanti hanno avvertito un forte odore di gas provenire dai tombini in strada.

Gli operatori dei vigili del fuoco sono intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada e hanno interdetto l’area. Sul posto stanno operando i tecnici della società del gas per individuare la perdita.

(aggiornamento delle ore 21.55): I tecnici della società incaricata hanno individuato e riparato la perdita. Resta transennata una porzione di piazza della Motta dove è stato effettuato uno scavo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 23 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.