Incendio in un edificio per l’essicazione delle castagne a Moghegno
L'incendio dopo le 15 in una Graa, l'edificio utilizzato per essicare le castagne. Non si registrano feriti
La Polizia cantonale comunica che oggi poco dopo le 15 a Moghegno è scoppiato un incendio, per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, in una Graa, dove era in corso l’essicazione di circa 650 chili di castagne.
Stando a una prima ricostruzione, le fiamme si sono sviluppate al pian terreno, per poi intaccare il piano superiore, nonché il tetto, della struttura. Non vi sono feriti. Ingenti per contro i danni all’edificio.
Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e il Corpo Pompieri Maggia con 11 uomini e 3 veicoli, che hanno provveduto a spegnere le fiamme.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago
GrandeFratello su Centro Campus, via alla trasformazione: "Varese sempre più all'avanguardia nel basket europeo"
lenny54 su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti
Felice su Musi di Varese 2027, presentato il calendario del Canile: Palazzo Estense accoglie i cani della città
Felice su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.