“La Cava 2020”, pronto il nuovo numero della pubblicazione storica su Malnate
Quest'anno il consueto appuntamento di presentazione del volume, abitualmente fissato in un sabato precedente al Natale, è rimandato a a causa dell'allerta sanitaria

E’ pronta a Malnate l’edizione 2020 de “La Cava”, pubblicazione curata dall’Ars – Associazione Ricerche Storiche ed edita da Pietro Macchione che offre ai lettori l’occasione per un interessante approfondimento sulle vicende e sui personaggi che, in diversi versanti e nel corso del tempo, hanno caratterizzato la storia malnatese.
Quest’anno il consueto appuntamento di presentazione del volume a cittadini e ricercatori storici, abitualmente fissato in un sabato precedente al Natale, è rimandato a a causa dell’allerta sanitaria.
«Avremo il piacere di far scoprire a tuti gli interessati i contenuti di questo nostro nuovo volume non appena le vicende legate all’emergenza Covid ce lo permetteranno – dice Antonio Sassi, presidente dell’Associazione Ricerche Storiche – Per ora sveliamo solo la copertina dell’ormai tradizionale e sempre attesa pubblicazione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Blatera Molto su Ad Agra riposizionata la lapide con le sanzioni quando l'Italia era la Russia contemporanea
Anto33 su Nubi sulla maxi fusione tra palestre a Varese. I clienti Olympus in fibrillazione
Max Thorton su Nubi sulla maxi fusione tra palestre a Varese. I clienti Olympus in fibrillazione
Felice su Già rimessi in libertà i due ladri di via Albani a Varese
Max Thorton su In arrivo dalla Svizzera col tesoretto nel baule in tagli da mille: lo ferma la Finanza di Como
gokusayan123 su Già rimessi in libertà i due ladri di via Albani a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.