La Playstation 5 esce oggi e va già a ruba online
Nei negozi fisici la vendita non sarà possibile, per evitare dei più che probabili assembramenti incontrollati ma l’acquisto online è più che difficile e per gli appassionati si prefigura un vero e proprio "click day"

Chi la sta già aspettando sa bene che i preordini sono già andati esauriti da settimane: ma per la Playstation 5, in uscita oggi, 19 novembre 2020, migliaia di appassionati rimasti esclusi da questa prima lista di attesa sperano in una quantità di pezzi che diversi siti di ecommerce di informatica hanno promesso di mettere a disposizione per il giorno di uscita.
Risultato: già a mezzanotte i principali store italiani non riuscivano a gestire il sovraccarico sui server: è successo su Mediaword (sul quale la coda è lunghissima – 75mila utenti alle 11 di mattina – anche per la concomitanza della settimana del blackfriday), su Unieuro, su Euronics e GameStop.

Nei negozi fisici la vendita non sarà possibile, per evitare dei più che probabili assembramenti incontrollati ma l’acquisto online è più che difficile e per gli appassionati si prefigura un vero e proprio “click day”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.