Pro Patria, Istituto Clinico San Carlo nuovo main sponsor
Accordo biennale importante per la società bustocca con il centro medico e chirurgico di via Castelfidardo
Un nuovo, importante, accordo commerciale per la Pro Patria: per i prossimi due anni sulla maglia biancoblu – in qualità di main sponsor – ci sarà il nome dell’Istituto Clinico San Carlo.
I rapporti con il centro medico e chirurgo che ha sede in via Castelfidardo sono iniziati nel 2018; con il passare dei mesi il rapporto si è rafforzato tanto da arrivare all’accordo biennale che dalla prossima gara della Pro – domenica 15 novembre allo “Speroni” contro l’Albinoleffe – sarà stampato sulle maglie biancoblu.
Il comunicato della società:
Aurora Pro Patria 1919 ha il piacere di annunciare che SAN CARLO ISTITUTO CLINICO S.R.L., centro medico e chirurgico che offre risposte alle necessità dei pazienti in moltissime aree mediche, sarà Main Sponsor del Club per la Stagione Sportiva corrente, 2020-2021, e per la Stagione 2021-2022.
L’Istituto Clinico San Carlo è un’organizzazione sanitaria privata che offre risposte efficaci e sicure alle necessità cliniche, funzionali ed estetiche dei propri pazienti, grazie a competenze mediche di eccellenza e tecnologie all’avanguardia. Oggi in San Carlo operano con continuità oltre 90 medici specialisti che si avvalgono di un’organizzazione attenta e disponibile, orientata da sempre ad accogliere i bisogni dei pazienti.
La struttura, in costante rinnovamento, si avvale di una moderna sala operatoria dedicata a interventi di chirurgia polispecialistica mini invasiva, che si effettuano in regime ambulatoriale e di Day Surgery, a ciclo di ricovero diurno.
Il percorso con Pro Patria è iniziato nel 2018 con una “semplice” sponsorizzazione. Con il passare dei mesi il rapporto si è rafforzato, consolidato, fino a diventare un legame indissolubile e, oggi, Pro Patria e Istituto Clinico San Carlo sigillano la loro partnership.
Il logo del nuovo Main Sponsor “San Carlo” sarà visibile al centro delle maglie ufficiali da Gara della Pro Patria.
Il presidente Patrizia Testa desidera ringraziare l’Istituto nella persona della dottoressa Sara Tosi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.