In quarantena una classe della scuola primaria di Lozza

I servizi parascolastici continuano a funzionare. 17 i casi positivi registrati fino ad oggi, lunedì 1° novembre, in paese

Scuola Primaria Lozza

La classe seconda della Scuola Primaria di Lozza è stata posta in quarantena. Lo ha comunicato il sindaco Giuseppe Licata, oggi, lunedì 2 novembre.

“La classe è stata messa in quarantena a seguito di un caso di positività, caso che non riguarda i servizi parascolastici (prescuola, doposcuola, mensa) che quindi continuano ad essere garantiti.

A tal proposito, comunico che le persone a Lozza ad oggi positive al Covid-19 sono 17, dati in linea con le percentuali provinciali. Tra queste non risultano fortunatamente al momento persone ricoverate o con sintomi gravi. La situazione è ovviamente in continua evoluzione.
Questo aggiornamento nello spirito di sensibilizzare tutti al rispetto delle misure anti contagio, a propria tutela, ma soprattutto a salvaguardia di chi ci sta vicino, particolarmente i soggetti più fragili per età anagrafica o perché affette da altre patologie croniche.
Colgo l’occasione per invitare i cittadini in stato di quarantena, per i quali parenti o conoscenti non possano provvedere all’acquisto della spesa o di  farmaci o ad altre necessità primarie, a contattare il Comune al numero 0332 263028 oppure scrivendo a segreteria@comune.lozza.va.it, segnalando la propria situazione”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.