Samarate: il sindaco distribuisce mascherine ai cittadini
Una Samarate solidale: questa mattina, grazie alla donazione di un'azienda del territorio, il sindaco, la Protezione Civile e la Polizia hanno distribuito mascherine, guanti e gel igienizzante alla popolazione

Questa mattina, 6 novembre, il sindaco di Samarate Enrico Puricelli ha consegnato mascherine, guanti protettivi e prodotti igienizzanti alla Polizia Locale e alla Protezione Civile, donati al comune da una nota azienda del territorio.
Ancora una volta la città si è dimostrata solidale e attenta al bisogno del territorio che, proprio a partire da oggi, è nella zona rossa.
Samarate, inoltre, risulta particolarmente colpita dai contagi da Coronavirus rispetto alla prima ondata: solo ieri, 5 novembre, sono stati registrati 14 casi in più (e 3 guarigioni), facendo salire il numero dei contagiati a 266.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.