Comerio: nel bilancio scuola, comunità, sociale e partecipazione

Tra le voci più rilevanti, il piano di diritto alla studio 2020/2021, il più consistente da quando è sindaco Silvio Aimetti, giunto al secondo mandato

Generica 2020

Nel consiglio comunale di Comerio tenuto nella serata di lunedì 30 novembre sono state approvate importanti variazioni di bilancio a sostegno delle famiglie e delle imprese.

Tra le voci più rilevanti, il piano di diritto alla studio 2020/2021, il più consistente da quando è sindaco Silvio Aimetti, giunto al secondo mandato: «220.000 euro di cui più della metà (130.000 euro) come sostegno alla disabilità – spiega il primo cittadino comeriese -, questo ad ulteriore conferma della capacità inclusiva di tutto il nostro ciclo scolastico, dell’asilo nido alla scuola media».

Giunto al termine anche l’iter per il progetto di completamento dell’area feste, realizzato di concerto con le associazioni del paese: «Contiamo di assegnare i lavori entro la fine dell’anno per poi realizzarli nei primi mesi del 2021 – commenta ancora Aimetti -. Un particolare ringraziamento alla minoranza consigliare che con grande senso di responsabilità ed in modo costruttivo ha votato a favore sia al bilancio che agli altri punti all’ordine del giorno. Restiamo uniti, responsabili e solidali».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 01 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.