Comerio: nel bilancio scuola, comunità, sociale e partecipazione
Tra le voci più rilevanti, il piano di diritto alla studio 2020/2021, il più consistente da quando è sindaco Silvio Aimetti, giunto al secondo mandato

Nel consiglio comunale di Comerio tenuto nella serata di lunedì 30 novembre sono state approvate importanti variazioni di bilancio a sostegno delle famiglie e delle imprese.
Tra le voci più rilevanti, il piano di diritto alla studio 2020/2021, il più consistente da quando è sindaco Silvio Aimetti, giunto al secondo mandato: «220.000 euro di cui più della metà (130.000 euro) come sostegno alla disabilità – spiega il primo cittadino comeriese -, questo ad ulteriore conferma della capacità inclusiva di tutto il nostro ciclo scolastico, dell’asilo nido alla scuola media».
Giunto al termine anche l’iter per il progetto di completamento dell’area feste, realizzato di concerto con le associazioni del paese: «Contiamo di assegnare i lavori entro la fine dell’anno per poi realizzarli nei primi mesi del 2021 – commenta ancora Aimetti -. Un particolare ringraziamento alla minoranza consigliare che con grande senso di responsabilità ed in modo costruttivo ha votato a favore sia al bilancio che agli altri punti all’ordine del giorno. Restiamo uniti, responsabili e solidali».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.