Il corriere non le consegna il pacco: “Così ho scoperto di essere morta”
Il pacco che hai ordinato non arriva e quando cerchi di capire il perchè scopri di essere morta. È quello che è successo alla nostra lettrice Marisa

Il pacco che hai ordinato non arriva e quando cerchi di capire il perchè scopri di essere morta. È quello che è successo alla nostra lettrice Marisa, che ha scoperto di essere morta grazie al corriere Nexive.
“Aspettavo un pacco con tracciamento dal 26 novembre e questo è il risultato di oggi: dicono sono deceduta ma io sono viva”, ci racconta da Marzio e non dall’oltretomba.
Da quel momento però Marisa ha dovuto davvero iniziare un viaggio tra i gironi dell’inferno dei call center. “Ho chiamato quello di Nexive e mi hanno risposto dall’Albania. Ho chiesto di parlare con un responsabile di sede a Varese, mi ha dato il numero ma nessuno mi ha risposto. Ho segnalato a Groupon che è il sito dal quale ho comprato ma per ora non ho risolto nulla”.
A parte l’ironia Marisa puntualizza come “la cosa che mi dà più fastidio è che abbiano scritto deceduta. Questa cosa è veramente brutta soprattutto in questo periodo”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.