A gennaio open day in presenza per il Ciofs-FP di Castellanza

Due incontri per aiutare gli studenti a scegliere quale percorso imboccare dopo la terza media. Appuntamento il 13 e il 16 gennaio 2021

Varie

Per il mese di gennaio il C.I.O.F.S.-F.P. di Castellanza propone due incontri in presenza per far conoscere a ragazzi e ragazze e alle loro famiglie la sua ampia offerta formativa nei settori del benessere (erogazione dei servizi di trattamento estetico, erogazione di trattamenti di acconciatura), dei servizi all’impresa e della ristorazione (allestimento sala e somministrazione piatti e bevande).

GLI APPUNTAMENTI

Gli incontri si svolgeranno in presenza e sarà necessario registrarsi.

Mercoledì 13 gennaio:
MICRO STAGE (in presenza)

Sabato 16 gennaio:
OPEN DAY (in presenza)

Scarica la locandina con le date

IL VIDEO DEL CENTRO DI CASTELLANZA

CONTATTI

Email: segreteria_castellanza@ciofslombardia.it
T.: 0331 503107

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.