Il gregge di Christian potrà ripopolarsi: raccolti più di 6mila euro
La raccolta fondi è stata lanciata da poche ore e ha raccolto già più di 200 donazioni. Il commento: "L'obiettivo è stato raggiunto e a noi ancora non sembra vero"

Chi pochi euro, chi invece un contributo un po’ più corposo. Quel che conta è che la raccolta fondi a favore di Christian, il pastore di Gazzada Schianno che settimana scorsa ha perso circa un centinaio di pecore, morte investite dal treno che viaggiava lungo la linea ferroviaria che collega Varese a Milano, nel tratto tra Gazzada Schianno e Morazzone, abbia raggiunto l’obiettivo.
La raccolta fondi, promossa da un gruppo di giovani (qui il link), ha raccolto il poche ore quasi 250 donazioni per oltre 6000 euro.
Questo il commento che ha scritto oggi Gloria, una delle promotrici della raccolta fondi: «L’obiettivo è stato raggiunto e a noi ancora non sembra vero! Christian riavrà il suo gregge ed è solo grazie ad ognuno di voi. Il vostro affetto e calore ci hanno riempito il cuore di gioia e di speranza. Siamo contenti che questa raccolta abbia trovato ampia condivisione. Mai come in questo periodo essere solidali verso gli altri è un regalo bellissimo. A nome nostro e di Christian, vogliamo ringraziare tutti voi per questo gesto di solidarietà. Il vostro aiuto è stato prezioso e non verrà mai dimenticato. Grazie».
Una raccolta fondi per aiutare il pastore del gregge investito dal treno
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.