Pedemontana bloccata per ore, automobilisti senza assistenza: “E nelle gallerie non c’è segnale”
Un incidente ha paralizzato l'autostrada a ridosso delle due gallerie di Solbiate
Giornata complicata sulle strade ma anche sulle autostrade, compresa la Pedemontana A36, tra Lomazzo e l’immissione in A8 a Busto/Cassano Magnago.
Un incidente stradale all’altezza di Solbiate Olona ha paralizzato per ore il traffico, sulla carreggiata direzione A8 (diversi mezzi pesanti poi si sono bloccati sulle rampe). La notizia è l’incidente ma anche i disagi vissuti dalle persone in coda da ore senza assistenza ne informazioni
«Abbiamo scoperto che in una autostrada completata da pochi anni non c’è segnale per il telefono nelle gallerie», dice un nostro lettore. «Ero nella galleria più lunga, quella da 1200 metri: le persone per avvisare al lavoro o a casa hanno dovuto percorrere la galleria a piedi fino all’uscita, dove il telefono prendeva».
«Dovevo avvertire un cliente del ritardo e ho dovuto lasciare l’auto e arrivare fino all’imbocco della galleria» ci spiega un altro lettore. Certo, il traffico era fermo, ma comunque non è una situazione ideale, muoversi in una galleria e lasciare il veicolo in galleria per poter comunicare.

Uno dei lettori ci segnala poi un altro aspetto che non abbiamo potuto verificare (va detto) ma che cercheremo di chiarire: «Le uscite d’emergenza che portano all’esterno sono chiuse: hanno porte con maniglie che però sono chiuse

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.