“Un dono sotto l’albero”: l’iniziativa dei Làghee

Il sindaco Porotti e il coordinatore Papini entusiasti: «L’impegno della Lega Giovani dei Laghi porterà una speranza alle famiglie biandronnesi in difficoltà»

lega giovani biandronno

In una fredda sera di dicembre, i Làghee hanno consegnato il frutto dei loro sforzi al Comune di Biandronno per aiutare le famiglie in difficoltà.

«Mi ha fatto molto piacere – commenta il sindaco Massimo Porotti – che giovani della Lega siano venuti a propormi questa iniziativa e non potevo non dare la mia piena disponibilità. La collaborazione fra i giovani e le istituzioni del territorio è fondamentale perché crea una sinergia positiva che andrà a beneficio della comunità».

«Condivido appieno – aggiunge il coordinatore Riccardo Papini – le parole del sindaco e sottolineerei proprio che i giovani sono il territorio, perché rappresentano la parte dinamica, che da una parte preserva le tradizioni ma dall’altra rimane cosciente dei propri tempi, adattandosi alle sfide che si prospettano per il futuro».

Le donazioni sono state fatte interamente dai ragazzi e dalle loro famiglie da svariate zone dell’Alto Varesotto, toccando da un estremo Ponte Tresa e Grantola, fino ad arrivare ad Angera e Sesto Calende, passando per Castelveccana, Monvalle, Leggiuno, Gavirate, Comerio, Mercallo e Cadrezzate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 22 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.