Varese, l’era Ezio Rossi inizia da Casale
Mercoledì 9 dicembre (ore 14.30) l’esordio del nuovo allenatore biancorosso contro il suo passato
Alla sorte, si sa, piace mettere lo zampino. Molte volte il mondo delle sport si offre a questi scherzetti del fato e così Ezio Rossi, da una settimana nuovo allenatore del Varese, farà il proprio esordio sulla panchina biancorossa a Casale, dove si è seduto per due stagioni e mezza, riuscendo ad ottenere una bella promozione dall’Eccellenza alla Serie D.
Ora però l’obiettivo di mister Rossi deve essere quello di risollevare il Varese dall’ultimo posto in classifica nel Girone A di Serie D e il primo ostacolo da superare sarà proprio il Casale al “Natal Palli”. Il fischio d’inizio – dopo il rinvio per neve – sarà mercoledì 9 dicembre alle ore 14.30.
La forte nevicata di venerdì non ha solo causato il rinvio della gara, ma ha anche modificato il piano allenamenti del Varese. C’è curiosità per capire come sarà la prima versione targata da Ezio Rossi. Sicuramente ci si aspetta una formazione diversa per vocazione rispetto al predecessore Sassarini: meno gioco ma – l’auspicio – più cinismo e solidità.
Varese, inizia l’era Ezio Rossi: “Un passaggio in meno, un tackle in più”
DIRETTAVN – La diretta della partita è già attiva su VareseNews (guarda qui). Potrete come sempre commentare in tempo reale l’andamento del match e interagire con l’hashtag #Direttavn sui social.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.