Aggredito e rapinato del cellulare mentre scende dal treno a Gavirate
La disavventura di un ventenne preso a calci in faccia dopo il furto del telefono. Labbro spaccato e denuncia ai carabinieri

«Mi fai fare una telefonata?». Poi il telefono sparisce, segue l’aggressione con un calcio in faccia che lascia i segni.
Lo ha raccontato ai carabinieri un ragazzo di 20 anni che ieri sera, giovedì, viaggiava sulla linea Milano – Laveno attorno alle 22.
L’aggressione, secondo quanto raccolto nella denuncia sporta ai militari, è avvenuta all’altezza della stazione di Gavirate, dove poi il giovane è sceso senza cellulare. Le ferite al volto son state curate al pronto soccorso.
Secondo la ricostruzione, la vittima viaggiava da Milano Cadorna verso Gavirate quando è stato avvicinato da un gruppo di alcune persone tra cui un coetaneo che gli ha chiesto di poter telefonare mentre era a bordo del treno in prossimità delle porte di uscita.
Vengono fatte un paio di chiamate a due numeri inesistenti e poi proprio il ragazzo che aveva chiesto la cortesia di fare la telefonata cambia tono, gli sfila il cellulare dalle mani e se lo mette in tasca con parole di sfida: «Vuoi fare a botte?».
Al momento di scendere, il giovane derubato richiede indietro il maltolto ma riceve come risposta un calcio in faccia mentre è già sceso dagli scalini, sembra una ginocchiata che gli provoca una lesione al labbro. Da qui la denuncia. Indagano sull’accaduto i carabinieri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.