Autostrada A8 e tangenziali: attenzione alle chiusure per lavori
Chiusure per lavori interessano la A8 e le tangenziali di Milano nella giornata di sabato 30 gennaio

Società Autostrade comunica alcune chiusure che interessano la A8 e le tangenziali di Milano nella giornata di sabato 30 gennaio.
Per lavori di competenza della Società Milano Serravalle Milano Tangenziali, dalle 6 alle 20 di sabato 30 gennaio, per chi percorre il Raccordo Fiera di Milano, sarà chiusa l’immissione sulla A52 Tangenziale nord, verso Monza.
Di conseguenza, sulla A52 Tangenziale nord di Milano, saranno chiusi gli svincoli di Bollate Novate e di Baranzate, in entrata verso la A51 Tangenziale est di Milano.
Inoltre, sulla A8 Milano-Varese è chiuso l’allacciamento con la A52 Tangenziale nord di Milano.
Pertanto, dopo la deviazione obbligatoria sulla A8 Milano-Varese, verso Milano, immettersi sulla A4 Milano-Brescia, verso Brescia, uscire allo svincolo di Cormano e percorrere la SP35 verso Meda ed entrare sulla A52 Tangenziale nord, verso Monza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
lenny54 su Da Varese Salvini attacca l’UE: “Non mi stupirei di trovare europarlamentari corrotti dalla Cina”
Felice su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
gokusayan123 su Letizia Moratti in tour nella provincia di Varese
gokusayan123 su Marco Magrini è il nuovo presidente della Provincia di Varese
NucciaSiluri su Un patto con i candidati delle regionali: "Facciamo di Varese un laboratorio per un sistema sanitario migliore"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.