Autostrada A8 e tangenziali: attenzione alle chiusure per lavori

Chiusure per lavori interessano la A8 e le tangenziali di Milano nella giornata di sabato 30 gennaio

Tir schiaccia macchina

Società Autostrade comunica alcune chiusure che interessano la A8 e le tangenziali di Milano nella giornata di sabato 30 gennaio.

Per lavori di competenza della Società Milano Serravalle Milano Tangenziali, dalle 6 alle 20 di sabato 30 gennaio, per chi percorre il Raccordo Fiera di Milano, sarà chiusa l’immissione sulla A52 Tangenziale nord, verso Monza.

Di conseguenza, sulla A52 Tangenziale nord di Milano, saranno chiusi gli svincoli di Bollate Novate e di Baranzate, in entrata verso la A51 Tangenziale est di Milano.

Inoltre, sulla A8 Milano-Varese è chiuso l’allacciamento con la A52 Tangenziale nord di Milano.

Pertanto, dopo la deviazione obbligatoria sulla A8 Milano-Varese, verso Milano, immettersi sulla A4 Milano-Brescia, verso Brescia, uscire allo svincolo di Cormano e percorrere la SP35 verso Meda ed entrare sulla A52 Tangenziale nord, verso Monza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.