Buone notizie per Varese: confermati i grandi appuntamenti del 2021 di canottaggio
Confermate le qualificazioni olimpiche, paralimpiche e gli Europei Assoluti si svolgeranno regolarmente. Il Comitato Organizzatore ha sviluppato un piano di protezione covid-19 sulla base delle raccomandazioni dell'Organizzazione Mondiale della Sanità

Le Qualificazioni Europee Olimpiche e Paralimpiche continentali e il Campionato Europeo 2021 sono stati confermati e quindi Varese potrà ospitarli in aprile.
La decisione è arrivata dopo ampie discussioni con tutte le principali parti interessate, il board di World Rowing e l’European Rowing Board, che hanno potuto verificare che i preparativi del Comitato organizzatore della Qualificazione Continentale Olimpica e Paralimpica Europea (5-7 aprile 2021) e del Campionato Europeo 2021 (9-11 aprile) sono conformi ai requisiti di World Rowing per le regate del 2021.
Come richiesto dalle linee guida di World Rowing sulla gestione degli eventi, il Comitato Organizzatore ha sviluppato un piano di protezione covid-19 per l’evento sulla base delle raccomandazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), di World Rowing e delle autorità sanitarie di competenza locale.
Il piano di protezione covid-19 della regata è disponibile online su vareserowing.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
lenny54 su L’automobilista del “vaffa“ sotto al tricolore: “Era un invito a farsi gli affari propri”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.