Consiglio comunale a Luino in streaming il 28 gennaio

Sul piatto assestamenti di bilancio, convenzioni e interrogazioni su Comi e privacy

Generica 2020

Assestamenti di bilancio prevedibili per via delle mutate condizioni economiche legate alla pandemia, quindi passaggi quasi tecnici. Ma anche spunti di riflessione sulla situazione sanitaria in città, contenuti in una interrogazione presentata dal consigliere Artoni.

Tutti davanti al pc il prossimo 28 gennaio, nel consueto appuntamento col consiglio comunale che a Luino come dappertutto viene celebrato in streaming.

Ci sarà l’attivazione di due convenzioni, una con Aler per l’edilizia popolare e l’altra con comunità montana per la gestione del canile, e lo scioglimento di una terza convenzione per la gestione associata del segretario comunale, recentemente cambiato, col comune di Lonate Ceppino.

Poi, in ultimo le tre interrogazioni presentate dal capogruppo di Azione Civica Furio Artoni: situazione sanitaria in città e all’interno della struttura per anziani Monsignor Comi, sulla protezione dei dati personali, e su una determinazione dirigenziale.

Il consiglio comunale si riunirà alle 18.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 22 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.