Consiglio comunale a Luino in streaming il 28 gennaio
Sul piatto assestamenti di bilancio, convenzioni e interrogazioni su Comi e privacy

Assestamenti di bilancio prevedibili per via delle mutate condizioni economiche legate alla pandemia, quindi passaggi quasi tecnici. Ma anche spunti di riflessione sulla situazione sanitaria in città, contenuti in una interrogazione presentata dal consigliere Artoni.
Tutti davanti al pc il prossimo 28 gennaio, nel consueto appuntamento col consiglio comunale che a Luino come dappertutto viene celebrato in streaming.
Ci sarà l’attivazione di due convenzioni, una con Aler per l’edilizia popolare e l’altra con comunità montana per la gestione del canile, e lo scioglimento di una terza convenzione per la gestione associata del segretario comunale, recentemente cambiato, col comune di Lonate Ceppino.
Poi, in ultimo le tre interrogazioni presentate dal capogruppo di Azione Civica Furio Artoni: situazione sanitaria in città e all’interno della struttura per anziani Monsignor Comi, sulla protezione dei dati personali, e su una determinazione dirigenziale.
Il consiglio comunale si riunirà alle 18.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Pecore in mezzo alla strada, a rilento l'uscita autostradale di Busto Arsizio
Felice su Bernardoni parte con una vittoria netta e ramificata: da Varese al regionale la filiera rosa del Pd targato Varesotto
fratetoc su Tre Valli, Gran Fondo e le altre: ecco le modifiche della viabilità di Varese per le gare ciclistiche 2023
Castegnatese ora Insu su Coop Lombardia "La sicurezza di lavoratori e clienti è una nostra priorità"
Castegnatese ora Insu su Maxicontrollo intorno alla stazione di Gallarate, denunce e bar chiuso
Felice su Andrea, la ragazza di Gallarate che vive con un branco di cinghiali
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.