Dal primo febbraio Luino avrà un nuovo segretario comunale
È la dottoressa Carla Amato che succederà ad Antonella Pietri
Si chiama Carla Amato, originaria di Campobello di Licata, paese dell’Agrigentino a ricoprire la carica di segretario comunale a Luino.
È stato reso noto all’albo pretorio il 19 gennaio. Amato sarà segretario titolare della sede di segreteria convenzionata dei Comuni di Luino e Lonate Ceppino.
La dottoressa Amato prenderà servizio presso la sede di segreteria presumibilmente il prossimo 1° febbraio e succede all’attuale segretario comunale, la dottoressa Antonella Pietri.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.