Fumo dal cofano, sull’autostrada A8 intervengono i vigili del fuoco

È successo poco oltre lo svincolo del casello di Busto, alle 11.30 di domenica

Tir schiaccia macchina

I vigili del fuoco sono intervenuti sull’autostrada A8 per un possibile incendio autovettura.

L’allarme è scattato alle 11.30: il veicolo si è fermato tra gli svincoli di Busto Arsizio e Gallarate, sulla carreggiata in direzione Nord, verso Varese/Gravellona Toce.

Secondo le testimonianze di automobilisti in transito, dal veicolo usciva fumo e il mezzo è stato prontamente abbandonato dagli occupanti. L’abbondante fumo è stato causato da una fuoriuscita di olio a seguito di un guasto, ma non c’è stato per fortuna incendio.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco (la foto è d’archivio) e un’ambulanza della Croce Rossa di Busto Arsizio per possibile intossicazione da fumo, misura precauzionale attivata in questi casi. Sono state soccorse tre persone, una famiglia di quarantenni con un figlio: stanno bene.

(Articolo aggiornato alle ore 13.20 di domenica 31 gennaio 2021)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 31 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.