Nek racconta il suo incidente in tv: “Sono quasi morto dissanguato”
Nek ha raccontato dell'incidente avvenuto a novembre "per un momento di distrazione" davanti alle telecamere di Verissimo, diretto da Silvia Toffanin

«Se fossi rimasto più del dovuto nella mia casa in campagna, in attesa dei soccorsi, nel peggiore dei casi sarei morto dissanguato, nei migliori avrei perso i sensi. Invece, ho avuto il sangue freddo di prendere l’auto e di guidare fino al Pronto Soccorso di Sassuolo».
A parlare è il cantante Nek, che ha raccontato a Verissimo – il programma di canale 5 in onda il sabato pomeriggio – il suo incidente con la sega circolare avvenuto a novembre.
«Tutte le dita sono rimaste danneggiate ma, in particolare, l’anulare è quasi saltato via e il dito medio per metà, ma dopo oltre undici ore d’intervento sono riusciti a salvarmi la mano», ha proseguito, ringraziando la sua famiglia per la vicinanza dimostrata nell’ultimo periodo trascorso tra il dolore, la preoccupazione e la speranza. «Questo incidente mi ha insegnato a valorizzare ogni singolo giorno come se fosse il primo».
Fino a qualche anno fa, Nek era solito venire nel Varesotto, nello studio di registrazione di Gallarate, dato che aveva una stretta collaborazione con il produttore musicale Luca Chiaravalli.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.