“I racconti di Tello” in un libro di avventure da colorare

Il libro uscirà giovedì 21 gennaio. Il primo racconto dell'autrice di Taino Marta Trombetta si può trovare anche su Audible.it

i racconti di tello libro da colorare

Un Tello per amico“, il primo libro dell’autrice di Taino Marta Trombetta, è arrivato su Audible.it. Giovedì 21 gennaio uscirà inoltre il libro coi disegni da colorare ispirati al mondo dei “Racconti di Tello“.

Con le sue illustrazioni a cura di Mara Angelilli, il libro da colorare ripercorrerà le avventure dei protagonisti dei “Racconti di Tello” iniziate col primo racconto “Un Tello per amico”. Il libro conterrà anche indovinelli e stickers sagomati.

«Il libro da colorare – spiega Marta Trombetta – è ideato per interessare i bambini a 360 gradi attraverso le sue illustrazioni. La serie di libri che ho scritto non vuole limitarsi a essere solo una serie di brevi racconti coinvolgenti, bensì espandersi in un’esperienza tattile e creative, come appunto è il colorare».

Il libro da colorare è disponibile sia in Italiano che in Inglese su Amazon.it, alla libreria Mondadori di Angera, nell’Edicola a Sesto Calende e alla tabaccheria A. Crusco di Taino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 19 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.