Treni, guasto sulla Treviglio e problemi su Luino

Criticità anche sulla Saronno-Milano-Lodi e su Porto Ceresio

Trenord foto Thomas Radice

Sulla Novara-Milano-Treviglio un guasto all’infrastruttura in prossimità di Porta Garibaldi ha impedito sl treno 24616 di partire dalla stazione di Milano e hanno aperto i tecnici di Rfi per risolvere il problema, mentre il treno 24620 oggi terminerà il viaggio alla stazione di Milano Certosa in seguito ad un guasto all’impianto che regola la circolazione ferroviaria.

Il medesimo guasto sta provocando problemi anche sulla Porto Ceresio-Varese-Gallarate-Milano.

Sulla Luino-Gallarate-Milano il treno 25303 viaggia con un ritardo di 15 minuti a seguito di di un guasto su un altro treno della linea che ha richiesto l’intervento di manutenzione in deposito, mentre il treno 25307 è stato sostituito da un servizio autobus dalla stazione di Luino a Gallarate.

Ritardi anche sulla Saronno-Milano-Lodi: il treno 24115 viaggia con 17 minuti di ritardo per un guasto ad uno scambio. (immagine di repertorio)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.