Il baule carico di profumi, due denunciate per ricettazione dalla Stradale di Busto Arsizio

L'autovettura sospetta notata all'altezza della barriera della A-8 di Gallarate: oltre 270 confezioni, per un valore di circa 11 mila euro, di palese provenienza illecita

Generica 2020

A Busto Arsizio, la Polizia di Stato ha denunciato per ricettazione due donne di nazionalità rumena che trasportavano nel bagagliaio diverse confezioni di profumi di provenienza illecita.

Lunedì 8 febbraio, una pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Busto Arsizo, durante i consueti controlli in ambito autostradale, nei pressi della barriera di Gallarate Nord, sull’autostrada A8, notavano il passaggio di un’autovettura sospetta che veniva opportunamente sottoposta a controllo.

Dopo un’attenta ispezione del veicolo, nel bagagliaio venivano rinvenuti grandi quantità di profumi, per un totale di oltre 270 confezioni, per un valore di circa 11 mila euro, di palese provenienza illecita.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 10 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.