Betty Colombo racconta Arlecchino e le altre maschere

In occasione del  Carnevale la Biblioteca civica pubblica online due speciali Letture #acasamia: "A arnevale ogni scherzo vale" e "Evviva il Carnevale"

arlecchino carnevale

In occasione del  Carnevale tornano le immancabili Letture #acasamia promosse dalla Biblioteca civica di Angera in collaborazione con l’attrice e narratrice Betty Colombo che ha preparato per i bambini due diversi appuntamenti. Due appuntamenti per due viaggi fatti di storie, maschere, tradizioni e tante filastrocche. Tutto da guardare e ascoltare in famiglia, bambini e genitori insieme comodamente seduti sul divano.
I due video “A carnevale ogni scherzo vale” e “Evviva il carnevale” sono pubblicati sulla pagina Fb Angera Turismo.

E se lo spettacolo è piaciuto tanto al punto da volerne sapere di più, la Biblioteca ricorda che è possibile prenotare i libri che hanno ispirato questi spettacoli in biblioteca tramite l’Opac. Ad esempio:
LE MASCHERE di G.M. Noventa
LUPACCHIOTTO di Gerda Wagner con illustrazioni di Jozef Wilkon

di
Pubblicato il 19 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.