Bottiglie e rifiuti ai Giardini: “Noi ragazzi impariamo a essere essere più civili”

Una bimba di 9 anni ha scritto alla redazione per segnalare i rifiuti abbandonati nel parco cittadino

varie varese

Buongiorno VareseNews,

mi chiamo Asia Musaj è vivo a Varese, ho solo 9 anni e stamattina sono andata a fare una passeggiata nell’aria aperta con mia mamma hai Giardini Estensi e la cosa non mi è piaciuta tanto perché ho trovato tante bottiglie di birra in giro e tanta sporcizia chiedo dalla parte di tutti i miei amici e della mia età di essere più civili .. si tratta del nostro futuro, aiutateci a vivere in un mondo a colori , in un mondo pulito . ( mi sono permessa a prendere il telefono della mamma per scrivere un email.

Sono molto delusa

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.