Il Comune di Malnate riapre il Fondo di Solidarietà alimentare per i buoni spesa
La misura è finalizzata al sostegno di persone che a causa dell’emergenza si trovano nella momentanea indisponibilità finanziaria
Sarà possibile, salvo esaurimento fondi, richiedere i Buoni Spesa messi a disposizione con il Fondo di Solidarietà alimentare al Comune di Malnate fino al prossimo 30 giugno.
La Giunta malnatese ha approvato infatti la riapertura del fondo. «La misura – si legge nella nota comunale – è finalizzata al sostegno di persone che a causa dell’emergenza si trovano nella momentanea indisponibilità finanziaria per far fronte all’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità».
Per ulteriori informazioni si può contattare esclusivamente il numero di telefono (lo sportello è chiuso al pubblico) 0332 275289. Questi gli orari: lunedì/giovedì: 9.00-13.00/14.00-17.00; martedì/mercoledì/venerdì: 09.00-13.00; oppure via mail all’indirizzo: servizisociali@comune.malnate.va.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.