Diramazione Gallarate Gattico: chiusura del tratto Besnate-Castelletto la notte del 16 febbraio
Il tratto chiuso dalle 21 di martedì 16 fino alla mattina mercoledì 17 febbraio. Chiusura pure per le entrate delle stazioni di Besnate e Sesto Calende -Vergiate
Chiusura del tratto tra Besnate e Castelletto Ticino sulla diramazione Gallarate-Gattico per consentire lavori di manutenzione della segnaletica verticale previsti dalle 21 di martedì 16 alle 6 di mercoledì 17 febbraio.
Contestualmente alla chiusura del trattato stradale, sarà dunque chiusa anche l’area di servizio “Verbano est“, In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Besnate, è possibile proseguire sulla SS33 del Sempione e rientrare sulla Diramazione Gallarate-Gattico alla stazione di Castelletto Ticino, per proseguire in direzione della A26.
Sempre tra martedì e mercoledì mattina sarà chiusa anche la stazione di Besnate, in entrata verso la A8 Milano-Varese, e la stazione di Sesto Calende Vergiate, in entrata in entrambe le direzioni, verso la A8 Milano-Varese e in direzione della A26 Genova Voltri-Gravellona Toce.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.