Grazie agli Anziani di Ancescao il Distretto sanitario è pronto per la vaccinazione
I volontari hanno lavorato per dieci giorni per imbiancare e ripulire oltre 3000mq rispondendo a un appello del Comune
Hanno lavorato oltre dieci giorni per imbiancare, pulire e sistemare gli infissi e consegnare all’Amministrazione un ambiante adatto ad accogliere la campagna vaccinale. Gli anziani dell’Associazione ANCeSCAO hanno risposto con entusiasmo e grande impegno all’appello del Comune sistemando oltre di 3000 mq. del Distretto Sanitario. Grazie al loro lavoro la somministrazione dei vaccini può cominciare e il presidente Giovanni Desperati e il segretario/tesoriere Rita Ruggeri hanno voluto ringraziare pubblicamente i soci con un post su Facebook.
«Alla chiamata amministrativa, per poter anticipare l’inizio delle vaccinazioni anti-Covid19, che ci chiedeva la disponibilità dell’Associazione Anziani ANCeSCAO per una imbiancatura di 3000 mq. Del Distretto Sanitario, la pulizia di 120 finestre e la sistemazione delle varie porte. La risposta, dopo aver interpellato i nostri soci, è stata altamente positiva (13/15 soci) garantendo così il raggiungimento dell’obbiettivo richiesto. Dopo dieci giorni la delegazione dell’ASST e l’Amministrazione Comunale riscontavano la perfezione della struttura sistemata ed elogiando il lavoro eseguito. Questo risultato dimostra che gli anziani ANCeSCAO hanno una capacità ed esperienza quando il bene pubblico è primo attore».
Associazione Anziani A.P.S. ANCeSCAO Lonate Pozzolo: il presidente Giovanni Desperati, il segretario/tesoriere Rita Ruggeri
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.