Incidente nel parcheggio del centro commerciale Lugano Sud, un morto e 4 feriti
A perdere la vita una ragazza di 17 anni mentre gli altri feriti, di cui uno grave, hanno tra i 16 e i 20 anni. Mentre percorrevano il parcheggio sono andati a sbattere contro un palo in cemento
Incidente mortale ieri sera verso le 23.00 a Grancia, presso il Centro Lugano Sud. A comunicarlo è la Polizia Cantonale. Una vettura con targhe ticinesi, condotta da un 20enne portoghese domiciliato nel Luganese, stava percorrendo i parcheggi del Centro commerciale Lugano Sud quando improvvisamente per cause che l’inchiesta di polizia dovrà chiarire, è andata a finire contro un palo di sostegno della scala di un magazzino.
Dall’urto contro la costruzione in cemento, una ragazza 17enne svizzera pure domiciliata nel Luganese, seduta a fianco del conducente, a causa delle gravi ferite riportate è deceduta sul posto. Il conducente 20enne ha riportato delle ferite lievi, mentre i tre occupanti dei sedili posteriori, un 16enne ha riportato ferite gravi tanto da metterne in pericolo la vita, un secondo 16enne e un 19enne hanno riportato ferite di media gravità. Tutti e tre gli occupanti dei sedili posteriori sono cittadini svizzeri e domiciliati nella regione.
I quattro feriti sono stati accompagnati con le ambulanze giunte sul posto nei vari ospedali della regione per le prime cure del caso. Sul posto per la costatazione di quanto avvenuto e per la regolazione del traffico, oltre alle diverse pattuglie della Polizia cantonale sono confluite le pattuglie della Polizia della città di Lugano e quelle della Ceresio sud. Per le operazioni di soccorso dei feriti sono giunti sul posto i Pompieri di Lugano e tre equipaggi della Croce verde di Lugano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.