A Malnate diverse classi in quarantena per Coronavirus, ma nessun alunno è positivo

Cinque alla media “Sauro”, tre alla primaria “Bai” compreso doposcuola e una sezione della materna“Rajchman” di Rovera ma ad essere contagiati sono un insegnante, un educatore e un operatore Ata

scuole medie malnate nazario sauro

Resta vigile la situazione Covid a Malnate, soprattutto per le scuole cittadine.

Sono diverse infatti le classi attualmente in quarantena nei vari plessi che fanno parte dell’istituto comprensivo “Iqbal Masih”. Ma la situazione è meno grave di quanto possano far intendere i numeri.

«Nessun alunno è positivo – spiega il sindaco Irene Bellifemine -. Sono misure precauzionali perché sono stati contagiati un insegnante, un educatore e un operatore Ata».

Alla scuola media “Sauro” sono cinque le sezioni che attualmente si trovano in quarantena.

Alla primaria di Gurone, la “Bai”, tre classi e parte del doposcuola e anche la scuola dell’infanzia “Rajchman” di Rovera ha una sezione a casa.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 12 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.