Il neo ministro Bianchi scrive al personale delle scuole: “Insieme riusciremo ad andare oltre l’emergenza”

L'ex rettore, professore universitario nominato da Draghi nel nuovo Governo si rivolge al personale al quale chiede responsabilità

patrizio bianchi

Il neo ministro all’Istruzione Patrizio bianchi ha scritto al personale delle scuole italiane. “Esprimo la mia gratitudine a ciascuno di Voi per l’importante lavoro svolto in questo anno di pandemia – ha scritto in un messaggio arrivato oggi a tutto il corpo docenti -. Sono consapevole degli sforzi profusi e desidero ringraziare tutti: i dipendenti dell’Amministrazione centrale e territoriale, i dirigenti scolastici, i docenti e il personale amministrativo tecnico e ausiliario. Vi prego, inoltre, di trasmettere questo messaggio alle studentesse, agli studenti e alle loro famiglie”.

L’ex rettore, professore universitario nominato da Draghi nel nuovo Governo si rivolge al personale al quale chiede responsabilità: “Abbiamo l’onore e la responsabilita di metterci al servizio della Scuola e conosciamo l’enorme sfida che ci attende. Insieme riusciremo ad andare oltre l’emergenza, oltre le solitudini e le difficolta con fiducia ed energia. La Scuola e il battito della comunità, e il futuro del Paese. Buon lavoro a tutti Voi, a tutti noi”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.