“Ecco come è ridotta la panchina della fermata di Bobbiate”

Una lettrice segnala che la panchina della fermata del pullman è distrutta. Probabilmente a causa di atti vandalici

Generica 2020

Solo questa mattina scrivevamo di due defibrillatori rotti, uno ad Azzate e uno a Buguggiate. Qualche ora più tardi arriva la fotografia di una nostra lettrice, accompagnata da questa frase: “Ecco la panchina della fermata del pullman a Bobbiate”.

Un altro atto vandalico, con molta probabilità, quello che ha rovesciato la seduta di marmo della panchina e uno dei suoi pilastri di sostegno.

Una condizione che costringe coloro che aspettano il pullman o cercano riparo sotto alla tettoia ad attendere in piedi, quando potrebbero farlo comodamente seduti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 01 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da carlo196

    Mi ricordo che qualche anno fa, sempre a Bobbiate ci fu un atto vandalico, non ricordo cosa di preciso, ma siccome fu scritto che l’atto era stato ripreso da una telecamera, il giorno seguente i responsabili si erano “costituiti” di propria iniziativa.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.