Trovato con 800 grammi di hashish in uno stabile abbandonato di Garbagnate Milanese, arrestato un 56enne

Pregiudicato, l’uomo ha consegnato alle forze dell’ordine otto panetti e più di 6mila euro in contanti frutto di spaccio

hashish - garbagnate milanese

(foto di repertorio)

Arrestato nella mattinata di ieri, venerdì 12 febbraio, un pregiudicato di 56 anni dopo essere stato trovato dai Carabinieri con oltre 800 grammi di hashish in uno stabile abbandonato a Garbagnate Milanese.

Mentre effettuavano un controllo in uno stabile abbandonato in via Lario, i militari in servizio hanno infatti rintracciato l’uomo, un italiano nullafacente, che occupava alcuni locali dello stabile industriale abbandonato.

Alla richiesta dei carabinieri, l’uomo ha consegnato spontaneamente 8 panetti da 100 grammi (più altri due separati) di hashish e 6040€ euro provenienti da attività di spaccio, oltre a un bilancino elettronico di precisione, due telefoni cellulari: tutto sottoposto a sequestro.

L’arrestato, termine formalità è stato trattenuto presso camera di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Rho, in attesa del rito direttissimo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.