Cosa sappiamo oggi? lezione a tutto campo del professor Grossi sul SarsCoV2
Ospite di un incontro organizzato dall'istituto Falcone di Gallarate, il primario di infettivologia di Varese ha raccontato a che punto sono la ricerca, le tecniche di cura, i vaccini e e le attività da fare per ritornare alla normalità
A che punto sono gli studi sul SarsCoV2? E sul Covid? Perchè in alcuni la reazione degli anticorpi è così pericolosa e ad altri il virus non scatena alcun effetto? I vaccini sono sicuri? Quando si tornerà alla normalità?
Il professor Paolo Grossi, esperto di malattie inferire e primario all’ospedale di Varese, ha tenuto una lezione a 360 gradi sul virus che da un anno tiene in scacco gran parte della popolazione mondiale.
La lezione si è inserita in un incontro organizzato dall’istituto superiore di Gallarate Falcone. Il dirigente Ilacqua ha voluto proporre l’approfondimento in occasione della Giornata Nazionale dell’epidemia Covid19.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
lenny54 su Carabinieri e polizia locale sventano la maxi rissa del sabato pomeriggio a Luino con 200 persone
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.