Galimberti: “Intitoliamo il punto vaccini a Schiranna a Giuseppe Zamberletti”

Mentre proseguono i lavori alla Schiranna per montare le tensostrutture, il sindaco di Varese pensa ad intitolare quello che sarà il punto vaccinale del capoluogo al fondatore della protezione civile

Continua il montaggio delle strutture per il punto vaccinale a Schiranna, Varese

Mentre proseguono i lavori alla Schiranna per montare le tensostrutture, il sindaco di Varese pensa ad intitolare quello che sarà il punto vaccinale del capoluogo al fondatore della protezione civile.

Galleria fotografica

Postazione per la vaccinazione alla Schiranna 4 di 11

«Anche oggi alla Schiranna per coordinare e seguire i lavori per il centro vaccinale perché questo è uno dei passaggi più importanti per uscire dalla pandemia. La prima tensostruttura è già quasi montata» esordisce Davide Galimberti nella sua pagina Facebook.

Continua il montaggio delle strutture per il punto vaccinale a Schiranna, Varese

Ma subito dopo prosegue con una proposta: «Ieri sera riflettendo sulle cose da fare per essere pronti prima possibile, ho pensato che dovremmo intitolare questo luogo al nostro Giuseppe Zamberletti, ideatore della Protezione civile nazionale. Da lui abbiamo imparato tanto su come gestire le emergenze e in questo momento i suoi insegnamenti sono preziosi. Cosa ne pensate?».

di
Pubblicato il 08 Marzo 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Postazione per la vaccinazione alla Schiranna 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.