Galimberti: “Intitoliamo il punto vaccini a Schiranna a Giuseppe Zamberletti”
Mentre proseguono i lavori alla Schiranna per montare le tensostrutture, il sindaco di Varese pensa ad intitolare quello che sarà il punto vaccinale del capoluogo al fondatore della protezione civile

Mentre proseguono i lavori alla Schiranna per montare le tensostrutture, il sindaco di Varese pensa ad intitolare quello che sarà il punto vaccinale del capoluogo al fondatore della protezione civile.
«Anche oggi alla Schiranna per coordinare e seguire i lavori per il centro vaccinale perché questo è uno dei passaggi più importanti per uscire dalla pandemia. La prima tensostruttura è già quasi montata» esordisce Davide Galimberti nella sua pagina Facebook.

Ma subito dopo prosegue con una proposta: «Ieri sera riflettendo sulle cose da fare per essere pronti prima possibile, ho pensato che dovremmo intitolare questo luogo al nostro Giuseppe Zamberletti, ideatore della Protezione civile nazionale. Da lui abbiamo imparato tanto su come gestire le emergenze e in questo momento i suoi insegnamenti sono preziosi. Cosa ne pensate?».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Samarate ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Samarate ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.