Gli Skorpions Varese tornano a giocare al Franco Ossola
Le partite in casa si giocheranno allo stadio. La squadra: "Una cornice degna del nostro sport e un successo per la nostra società"
Gli Skorpions Varese torneranno a giocare al Franco Ossola. La notizia è stata ufficializzata oggi dalla squadra varesina di football americano impegnato nel campionato di seconda divisione. Già in passato lo stadio di Varese aveva ospitato le gare di questo sport nonché una finale di Superbowl italiano. Gli Skorpions invece al Franco Ossola erano di casa già nei decenni passati.
“Grazie al Comune di Varese, l’uso delle Stadio Franco Ossola sarà dedicato alle partite interne – comunica la squadra -. E’ un grande risultato ed un ritorno nel luogo che ci ha visto protagonisti negli anni Ottanta. Una cornice degna del nostro sport e un successo per la nostra società e per tutti coloro che dirigenti e volontari, si impegnano ogni giorno per dare a questi ragazzi il giusto spazio e le giuste misure di sicurezza per garantire loro livelli di sicurezza elevati”.
“Durante questi mesi la Società si è impegnata e ha applicato le regole che la Federazione si è data. Sabato un completo giro di test con Tampone a tutti i ragazzi e dirigenti e allenatori. Uno tra i tanti momenti dove la sicurezza e la salute sono diventate la priorità per questa Società in un momento così delicato”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.