È morto il Dj Claudio Coccoluto
Si è spento all'età di 59 anni. Conosciuto in Italia e in tutto il mondo per il suo talento alla consolle. Il ricordo di Linus: "Claudio era un fuoriclasse"

È morto a 59 anni a Cassino (Frosinone), Claudio Coccoluto, uno dei dj più famosi in Italia e nel mondo. Innovatore, tra i pionieri delle “consolle”, Coccoluto aveva alle spalle quarant’anni di attività ed esperienza nel mondo della musica. Lottava da mesi contro una grave malattia.
Tra le sue performance più famose si ricorda quella al Sound Factory Bar di New York. Coccoluto ha lavorato come dj in tutto il mondo e si ricorda anche la sua collaborazione con Radio Deejay, dove ha condotto il programma “C.o.c.c.o.”.
Sul suo profilo Instagram, così lo ricorda oggi Linus: “In ogni mestiere ci sono quelli bravi, quelli molto bravi, e i fuoriclasse. Claudio era uno di questi. Felice di esserti stato amico, spero finalmente tu sia sereno”. Parole di affetto anche da Dj Albertino: “Grande tristezza per la scomparsa di Claudio. Amico e grande maestro della consolle”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.