Il Parco Idroscalo di Milano chiuso nei tre giorni di Pasqua
L'area non aprirà tra sabato 3 e lunedì 5 aprile per evitare assembramenti e situazioni di pericolo, nell'ambito della zona rossa

Tre giorni di chiusura, quelli della Pasqua, per il Parco Idroscalo di Milano. Sabato 3, domenica 4 e lunedì 5 aprile, il parco resterà “off limits” per evitare assembramenti e situazioni non in linea con le disposizioni per il contenimento della pandemia, anche in considerazione delle restrizioni dovute al posizionamento in zona rossa della Lombardia. Il Parco Idroscalo riaprirà regolarmente il 6 aprile.
Resta invece in programma la gara nazionale di velocità per le specialità canoa, kayak e paracanoa di sabato 3 aprile, organizzata dalla Asd Idroscalo Club e svolta sotto l’egida del Coni e del Cip; in questo caso però la manifestazione sarà disputata a “porte chiuse” e quindi aperta solo ad atleti, tecnici e giudici ma non agli spettatori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Bustocco-71 su Dal 30 giugno al 14 agosto chiude il ponte di Oleggio, ecco le deviazioni pianificate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.