Ritrovata la ragazza scomparsa da Casciago, sta bene

La 15enne si trovava a Laveno e si era messa in contatto nelle scorse ore con i familiari. Per questo motivo non erano ripartite le ricerche (foto di repertorio)

Ricerca persona a Maccagno

Si è conclusa in modo positivo la vicenda della 15enne scomparsa dal tardo pomeriggio di domenica 28 febbraio da Morosolo di Casciago. La ragazza nelle scorse ore si era messa in contatto una prima volta con i familiari e nella mattinata di oggi (martedì 2 marzo) è  stata ritrovata a Laveno Mombello in buone condizioni di salute. A intercettarla una pattuglia dei Carabinieri della stazione di Laveno, comando di Luino. (foto di repertorio)

Non è stato reso noto il luogo del ritrovamento ma è presumibile che la giovane abbia trovato ospitalità da qualche conoscente. Proprio il primo contatto aveva fatto interrompere le ricerche che si erano concentrate nella giornata di lunedì proprio tra il Lavenese e l’abitato di Sangiano, dove il suo telefono cellulare era stato rintracciato.

In queste ore restano invece attive le ricerche nella zona del fiume Ticino (tra Lonate Pozzolo e Oleggio) dove si cerca una donna scomparsa da domenica scorsa. Fino a ora però, gli uomini impegnati su quel fronte non hanno trovato tracce significative.

 

Riprese le ricerche a Lonate Pozzolo, sospese quelle per la 15enne a Sangiano

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 02 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.