Si rifiuta di indossare la mascherina e aggredisce due agenti a Busto Arsizio, arrestato
La scena è avvenuta sabato sera nella centralissima piazza Santa Maria. Un agente della Polizia Locale e uno della Polizia di Stato sono stati colpiti dall'esagitato no mask

Non voleva indossare la mascherina e ha aggredito gli agenti della Polizia Locale e della Polizia di Stato. È successo nella serata di sabato a Busto Arsizio, in piazza Santa Maria, quando un uomo in stato di alterazione dovuta all’alcol e insieme ad un gruppo di amici si è scagliato contro gli agenti della Locale che intendevano far rispettare la normativa anti-contagio.
La situazione è degenerata quando sul posto sono arrivate altre pattuglie in rinforzo e anche gli agenti del Commissariato di via Ugo Foscolo. Quando, all’ennesimo tentativo di convincerlo, si è scagliato contro le forze dell’ordine, sono scattate le manette e l’arresto.
L’aggressore è stato poi portato in Commissariato e i suoi amici si sono radunati sotto le finestre della sede della Polizia di Stato per protestare. Avendolo fatto davanti alle telecamere di sorveglianza ora rischiano tutti una multa da 400 euro per assembramento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Samarate ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Samarate ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.