“Via Piave non è un parcheggio”, la segnalazione di un lettore

Un lettore ci segnala una situazione che sembra ormai diventata cronica. In via Piave, a Varese, una delle tre corsie diventa un parcheggio, rendendo difficoltosa la circolazione in direzione delle stazioni

via piave

Il nostro lettore Alessandro ci segnala una situazione che sembra ormai diventata cronica. In via Piave, a Varese, una delle tre corsie si trasforma spesso in parcheggio, rendendo difficoltosa la circolazione in direzione delle stazioni.

«Oggi pomeriggio ho chiamato la Polizia locale perché c’era via Piave impraticabile, trasformata in tutta una corsia in parcheggio – dice Alessandro che ci invia le foto – Quelle che si vedono non sono auto ferme al semaforo ma parcheggiate. Un camion addirittura sotto il semaforo che neppure si vede».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.