I volontari puliscono i boschi di Bregano ma trovano due barche

A fine giornata il gruppo ha segnalato il curioso ritrovamento al Comune di Bregano che ha svelato il mistero

barca boschi bregano

«Un reperto del Diluvio universale?»: è quello che hanno pensato i volontari increduli dopo aver trovato due barche adagiate in mezzo ai boschi di Bregano domenica 14 marzo.

Una sorpresa per il gruppo di Travedona Monate che ogni settimana libera un punto diverso del paese dai rifiuti abbandonati. Al termine del pomeriggio di pulizia, i volontari hanno segnalato il curioso ritrovamento al Comune di Bregano, che ha chiarito la situazione.

«Le barche – spiega il sindaco di Bregano Alessandro Granellanon erano abbandonate, ma appartengono al proprietario del terreno. In ogni caso non sarebbero potute restare lì, abbiamo quindi avvertito il proprietario, che si è già recato nel bosco per spostarle».

Alessandro Guglielmi
aleguglielmi97@gmail.com

 

Sostenere VareseNews vuol dire sostenere l'informazione "della porta accanto". Quell'informazione che sa quanto sia importante conoscere e ascoltare il territorio e le persone che lo vivono.

Pubblicato il 16 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.