Alitalia, trattative in corso “Il Governo vuole fare molto presto”
Lo ha detto a Radio24 il ministro Enrico Giovannini

«Il Governo è intenzionato a fare molto presto per consentire anche di sfruttare la fase delle ripartenze non solo in Italia a seguito delle campagne vaccinali». È quanto ha detto il ministro delle infrastrutture e mobilità sostenibili, Enrico Giovannini, alla trasmissione 24 Mattino su Radio 24.
Il ministro ha anche affermato che sono in corso delle trattative e dunque non ci sarebbe nessuno stallo. Ci sarebbero anche «ulteriori interlocuzioni». Nelle intenzioni del Governo c’è la volontà di assicurare un vettore solido e con buone prospettive economiche buone, oltre che «un vettore che sia successivamente in grado di fare alleanze».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Michele Mascella su È morto Paolo Caravati
Viacolvento su Cerini (5 Stelle): "La stazione Fs di Busto Arsizio continua ad essere terra di nessuno"
italo su Presi a Castronno i truffatori dell'asfalto
elio 84 su Ad Arcisate pedoni più sicuri grazie alla Regione
Chiara Brivio su A Lonate in un mese 5338 vaccini. "Adesso avanti con i fragili"
Ela Ela su Maltrattamenti nel centro disabili. Così un'operatrice socio sanitaria ha dato voce agli invisibili
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.