Bar e ristoranti, spazi all’aperto gratuiti e ampliati a Fagnano Olona
L'amministrazione comunale, in vista delle riaperture di bar e ristoranti, mette a disposizione la Polizia Locale per agevolarli nella creazione di spazi all'aperto
Il Comune di Fagnano Olona, sulla base delle disposizioni vigenti, intende agevolare il più possibile bar e ristoranti per la creazione di spazi esterni dove posizionare tavolini. Si ricorda che l’occupazione del suolo pubblico resta gratuita.
La Polizia locale è a completa disposizione per le richieste e per informazioni, telefonicamente, via mail o in sede negli orari di apertura. E’ consigliabile, in caso di richiesta di spazi, allegare o portare con sè una planimetria o una foto evidenziando l’area in cui si intendono posizionare tavolini, ombrellini o gazebo.
Contatti: polizialocale@comune.fagnanoolona.va.it
0331/611594
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.